[Ninux-Wireless] saluti + presentazione

Alfredo Vania iz7boj a gmail.com
Mar 3 Giu 2014 18:44:11 CEST

Buongiorno a tutti,
seguendo il consiglio dell'amico Fabys, mi sono iscritto a questa mailing
list per condividere con la community quanto si farà in termini di
installazioni e sperimentazioni per l'isola ninux della città di Trani.
Sono Alfredo, ho 34 anni, abito a Trani e sono radioamatore dal 1997. Ho
condiviso diverse sperimentazioni di packet radio con Fabys e ho sempre
lavorato nel settore delle telecomunicazioni, mantenendo sempre
l'attenzione su antenne ed RF ma spaziando, per quanto possibile, sugli
aspetti di rete e di sistema.
Dal 1maggio gestisco i nodi ninux "edoMalcangi" ed "edoUlivi" presenti a
Trani, e sono interessato ad integrare  e a remotizzare alcuni servizi
radioamatoriali nella rete ninux.
Auguro a tutti quanti tanto divertimento e ringrazio anticipatamente tutti
quelli che mi vorranno supportare, direttamente o indirettamente!
Un caro saluto a tutti

Alfredo Vania ( nominativo radioamatoriale IZ7BOJ)