[Ninux-Wireless] OT - Mezzi di comunicazione di massa, analisi, pericoli e comportamenti sociali

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Sab 7 Giu 2014 15:39:49 CEST

On 03/06/2014 11.58, Salvatore Tringale wrote:
> ...spuntano fuori i professoroni che devono insegnare come si usa
> internet.

"da penso dunque sono a ho tanti «mi piace» quindi esisto. "

Io ascolto tutti, la maggior parte delle volte non replicando,
specialmente se m'accorgo che chi ho di fronte mi vuole fare il lavaggio
del cervello o e' na missione impossibile farli cambiare idea.

Stai a senti' un po' tutti, poi sta a te riuscire a capire se quello che
ti dicono puo' portarti a riflettere, quindi pensare e forse miglorare ;-)

> Se la rete ci porta a comportamenti beoti, forse in realtà è di questo
> che tutti noi vogliamo morire, piano piano, dolcemente :-)

Diciamo che se i tuoi comportamenti non ledono gli altri alla fine...

Il discorso e' prima di pensare, dire o fare qualcosa almeno sii
consapevole di cio' che hai davanti e che cosa comporta, poi libero di
usare quello che vuoi, Cazzbook, Mincbook, anche se poi se non t'importa
delle conseguenze, ma le cose le devi sapere e nessuno si deve arrogare
il diritto di nascondertele.

Non fare cose se non hai la liberta' di poterle fare, vuol dire che ti
manca conoscenza e consapevolezza.

Non e' rivolto a te sto discorso, ma in generale ovviamente.

"Se sei ignorante non e' colpa tua"

"Se sei opportunista faccio in modo che non la possa trovare"

"Se sei na merda te cionco"