[Ninux-Wireless] Gestione indirizzi su phpipam

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Sab 7 Giu 2014 13:10:07 CEST

On 28/05/2014 11.24, Alessandro Gnagni wrote:
> ...vorrei
> d'ora in poi avere almeno un admin per ogni isola su servizio critico,...

Ch'e' bella sta cosa ! :-)

Io non chiedo mai nulla perche' so che ste cose si basano sulla fiducia.
Pero' in altri contesti (non tecnologici) quando sono stato nominato
amministratore di qualcosa e gli altri amministratori non si sono
degnati di farmi avere le password etc. mi sono girati i coglioni, mi
rompeva il fatto di andarle a chiedere a destra e a manca.
Ancor di piu' che ogni amministratore faceva un po' quel cazzo che
voleva senza confrontarsi con gli altri e se in disaccordo prendere na
decisione insieme.

Fosse per me farei tutti root (come sto a fare per es. sul gruppo Ninux
Sicilia di cazzbook) ma so che le mie visioni sono utopiche e che la
realta' e' un'altra :-(

Buon ninux a tutti :-)