[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Gestione indirizzi su phpipam

Nemesis nemesis a ninux.org
Sab 7 Giu 2014 17:37:49 CEST

On 06/07/2014 05:26 PM, Clauz wrote:

> Non penso esista vera documentazione.
>
> Partirei dal paper di Satoshi Nakamoto su bitcoin, ma i codici sorgenti
> dei software bitcoin e namecoin penso sarebbero le cose piu'
> interessanti e utili.
>
> Insomma, una cosa ne' facile ne' veloce.

Ci sono dei pazzi che stanno scrivendo una sorta di framework per fare
ste cose:

https://ethereum.org/

Ci sono anche altre iniziative simili, sulla lista nodeshot ne sono
passate alcune.

Nemesis