[Ninux-Wireless] anomalie tool Ubiquiti Airlink e comparazione con LigoWave

Alfredo Vania iz7boj a gmail.com
Mer 18 Giu 2014 15:00:39 CEST

Grazie, conoscevo CPE, ma non sapevo che avessero sviluppato un tool anche
loro. Ho appena utilizzato la versione Web, ma alla fine il report viene
inviato tramite email. Ho fatto tutto più di mezz'ora fa e ancora non
arriva niente....mah...vi faccio sapere, grazie x ora!