[Ninux-Wireless] anomalie tool Ubiquiti Airlink e comparazione con LigoWave

Mer 18 Giu 2014 14:16:09 CEST

Il giorno 18/giu/2014, alle ore 12.58, Alfredo Vania ha scritto:

> Ciao a tutti,
> qualcuno di voi ha mai constatato anomalie durante la verifica di un link in Airlink?

Ciao io per la visibilità ottica dei link uso il tool della SICE per Android (c'è anche la versione per Iphone, che non ho mai usato, e per web che non sono mai riuscito invece a fare funzionare) http://www.sicetelecom.it/tools/airghz-android

vedi se potrebbe fare al caso tuo

per Airlink non ti so dire mi spiace

ciao

BornAgain