[Ninux-Wireless] Nuovo Nodo Potenziale

Luigi Scilimati luigi.scilimati a gmail.com
Dom 22 Giu 2014 11:14:55 CEST

la cosa si fa intrigante ;)
Sono pieno di TP-LINK ma sono sicuro di non avere il modello adatto.......
Mi consigliate il modello migliore di router per OpenWRT (stabile, no VLAN
Problems, più' porte) e magari anche dove acquistarlo online please?
Grazie infinite :)

Luigi