[Ninux-Wireless] Nuovo Nodo Potenziale

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 22 Giu 2014 11:21:55 CEST

Il 22/06/2014 11:14, Luigi Scilimati ha scritto:
> la cosa si fa intrigante ;)
> Sono pieno di TP-LINK ma sono sicuro di non avere il modello adatto.......
> Mi consigliate il modello migliore di router per OpenWRT (stabile, no
> VLAN Problems, più' porte) e magari anche dove acquistarlo online please?
> Grazie infinite :)
>
> Luigi

Il meglio che puoi avere IMO è TP-Link TL-WDR4300 @ 3gweb.it

Hai il famigerato bug della VLAN descritto dal ticket
https://dev.openwrt.org/ticket/12181, ma
1) puoi configurare il tutto facilmente in modo che non ti affligga
2) puoi patcharlo a mano per risolverlo del tutto con una patch
non-ufficiale
3) prima o poi verrà fixato ufficialmente e definitivamente il bug per
questo modello.

D'altronde praticamente ogni tp-link ha questo bug. Se non erro solo il
1043ND v1.x non ce l'ha. Ma ormai è un modello superato, non conviene
più puntarci.

Stefanauss.