[Ninux-Wireless] WiMax 5.725-5.850

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 23 Giu 2014 13:02:52 CEST

Il 15/06/2014 18:21, Filippo Madaro ha scritto:

> Per queste frequenze non è necessaria autorizzazione ministeriale
> all'uso, qualcuno ha provato apparati BTS e CPE validi, con quali
> risultati?
>
> Ciao a tutti 73 de iw3qjj Filippo

Ciao,

non è una risposta alla tua domanda, ma vista la tua mail sono andato a
cercare una qualche fonte che mi confermasse che questo range è non
licenziato.
È saltato fuori che è stato più difficile del previsto :)

Pagina 10 di questo: http://www.key4biz.it/files/000064/00006461.pdf

Se però qualcuno avesse qualche fonte più di prima mano, sarebbe meglio.
Non penso che il Cod. Com. Elett. lo contenga, o no?

Stefanauss.