[Ninux-Wireless] Assemblea Ninux @ hackmeeting

Leonardo mail a leonardo.ma
Ven 27 Giu 2014 13:18:55 CEST

On 06/26/2014 03:44 PM, Nemesis wrote:

> Non mi sembra una buona idea, a cena la gente si disperde e si rischia
> di non concludere nulla.
> Inoltre discutere durante il giorno è buono perchè fa in modo che se
> escono discussioni o idee interessanti queste possono essere portate
> avanti da chi è interessato durante il resto dell'evento.

+1

io direi che il momento migliore è sabato all'ora di pranzo. domani
arriviamo io e alessio da Firenze, oggi dovrebbe arrivare Leandro.

ci troviamo sabato alle 13 al banchino del cibo. ok?

ovviamente è una discussione, serve per fare un po' il punto e tornare
indietro con informazioni e proposte da condividere con il resto delle
isole.

ciao,
leonardo.

--