[Ninux-Wireless] Assemblea Ninux @ hackmeeting

Ilario Gelmetti iochesonome a gmail.com
Ven 27 Giu 2014 19:59:54 CEST

Il 27/06/2014 13:18, Leonardo ha scritto:

> +1
>
> io direi che il momento migliore è sabato all'ora di pranzo. domani
> arriviamo io e alessio da Firenze, oggi dovrebbe arrivare Leandro.
>
> ci troviamo sabato alle 13 al banchino del cibo. ok?

Ok, proviamo a farla a pranzo.
Poi secondo me possiamo fare gruppo dalle 22 di sabato alla 1 di
domenica notte in sala "Esadecimale": dalle 22 alle 23 è libera, dalle
23 alle 24 c'è il talk di Gioacchino su Libre-Mesh, dalle 24 alle 1 ci
sarebbe il talk su OLSRd che (se ho capito bene) non si terrà.
Ciao!

--
Ilario Gelmetti
iochesonome a gmail.com