[Ninux-Wireless] Requisiti isola

Nemesis nemesis a ninux.org
Sab 28 Giu 2014 10:31:36 CEST

A Milano ci sono già diverse persone interessate a Ninux,

ora molti di noi sono a Bologna all'hackmeeting, qui c'è Fabio Bettoni
di Milano, ora gli dico di mettersi in contatto con te.

Intanto ti consigliamo di mettere il segnalino su http://map.ninux.org e
di contattare qualcuno vicino a te.

Nemesis