[Ninux-Wireless] R: Richiesta di contatto da Igor - Ninux.org

t.toti a tin.it t.toti a tin.it
Sab 28 Giu 2014 10:35:51 CEST

Ciao Igor,
certamente possiamo fare qualcosa ma dobbiamo organizzarci per tutto l'occorrente, mi fa piacere che sei stato al Fusolab e che hai preso contatti con gli altri ragazzi.

Ciao

Torquato

----Messaggio originale----
Da: map a ninux.org
Data: 27-giu-2014 18.08
A: <t.toti a tin.it>
Ogg: Richiesta di contatto da Igor - Ninux.org

Un utente di "Ninux.org" vuole entrare in contatto con i responsabili del nodo "Torks".

Nome: Igor
E-mail: maputo72 a hotmail.com

Messaggio:

Ciao,vedo che sei l'unico nodo attivo a link ottico di fronte a MArcellina,vorrei montare un antenna per arteipare a ninux,son stato giovedi al fusolab e ho parlato con un po di ragazzi,possiamo fare qualcosa?

Quest'email è stata spedita a t.toti a tin.it.