[Ninux-Wireless] problema tx/rx rate con due nanostation m5

Sab 28 Giu 2014 15:37:30 CEST

Luca riesci a postare lo screen della scansione reti delle due antenne ?

--- Messaggio originale ---

Da: "Luca Postregna" <luca.postregna a gmail.com>
Inviata: 28 giugno 2014 14:02
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] problema tx/rx rate con due nanostation m5

le antenne sono abbastanza in los, o meglio, c'è appena uno chiometta nel
mezzo a circa 40m dalla station, ma veramente poca roba. ho link in piedi
che con due loco bucano metri di chiome.

la cosa che non mi capacito è avere un segnale abbondantemente sotto i 70db
e questo problema con tx/rx

ho provato anche a mettere la frequenza in auto sull'ap, ma non ottengo
risultati migliori, anzi.

luca.postregna.name
twitter.com/lucapost