[Ninux-Wireless] problema tx/rx rate con due nanostation m5

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Lun 30 Giu 2014 17:04:58 CEST

ho provato a sostituire la nsm5 client con una nslocom5, risultati
identici: sul client segnale ottimo, rx pietoso

   -
   http://photogallery.ninux.org/albums/userpics/10003/Screenshot_-_06302014_-_03_26_55_PM.png

questo è uno scan del client, dove si vede solamente l'ap al quale voglio
associarmi:

   -
   http://photogallery.ninux.org/albums/userpics/10003/Screenshot_-_06302014_-_03_25_29_PM.png

credo che a questo punto sia chiaramente un problema di interferenze, avevo
già notato che a circa 30m da mio client c'è una 5GHz di un operatore wimax

credo che ordinerò due nsm2 e proverò a fare il link con quelle.

saluti
LP