[Ninux-Wireless] (off-topic) una risorsa per elettronici

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Sab 28 Giu 2014 16:54:53 CEST

Mi sono iscritta e ho gia' chiacchierato con un elettronico che tra l'altro fa parte anche di NINUX ma sta a Catania

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.