[Ninux-Wireless] marco angeli

marco angeli.marco a yahoo.it
Dom 29 Giu 2014 20:13:01 CEST

dalla mappa non risultano nodi verdi vicino a me in questo caso cosa
devo fare ?
devo solo aspettare con pazienza
o mi potete fornire del materiale per effettuare un test ?
po vi volevo chiedere se possibile installare l'antenna nella casa di
mia nonna, che abita di fronte a me è una palazzina di tre piani li
secondo me il segnale e sicuramente migliore pero poi come faccio a fare
un ponte per arrivare a casa mia mi servirebbe un altra antenna wifi ?

---