[Ninux-Wireless] Pad resoconto assemblea @ hackmeeting

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 30 Giu 2014 20:02:02 CEST

Il 30/06/2014 19:21, nemesis ha scritto:

> Ho detto che secondo me OpenWRT verrà utilizzato sempre di più in modo
> naturale perchè su AirOS non si può fare sviluppo e bisogna usare il
> routing a terra che costa di più e non tutti possono permetterselo.

Mi rendo conto che c'è rischio OT, ma non posso non farti notare che
questo tuo claim sul GR non è "dati alla mano" e non presenta un
approccio scientifico all'analisi delle cose.
Due qualità che tu stesso auspichi diventano parte integrante di ogni
dibattito, e io sono d'accordissimo.
Capisco comunque che probabilmente non era questo thread la sede per
snocciolarlo.

Stefanauss.