[Ninux-Wireless] Nuovo utente a Palermo

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Dom 29 Giu 2014 22:45:41 CEST

Ciao Tommaso,

benvenuto in mailing list.

in Ninux non abbiamo "utenti" come scrivi nel subject della tua email,
ma membri della community.

da quello che scrivi mi sembra di capire che hai ancora le idee un po
confuse, ti invito alla lettura della NinuxFaq:
http://wiki.ninux.org/NinuxOrgFAQ

è una buona lettura per chi inizia.

saluti,

Saverio