[Ninux-Wireless] Nuovo utente a Palermo

Salvatore Tringale tringale1979 a gmail.com
Lun 30 Giu 2014 12:33:20 CEST

Ciao Tommaso. oltre alla giusta lettura che ti consiglia Saverio, per
questioni piu' specifiche circa la localizzazione di nodi potenziali
vicino a te e per conoscere dal vivo qualche "ninuxiano" ti consiglio
di iscriverti alla MailingList -Ninux Sicilia-andando qui:
Per le questioni piu' generali puoi sempre fare riferimento alla lista
principale dove siamo ora.

Salvo Triky Tringale
Siracusa