[Ninux-Wireless] problema tx/rx rate con due nanostation m5

Giacomo Di Ciocco admin a nectarine.info
Lun 30 Giu 2014 17:39:31 CEST

Il 30/06/2014 17:20, Luca Postregna ha scritto:

>     PS 40MHz di larghezza di banda sono esagerati. 20 sono più che
>     sufficienti!
>
> provato anche questo, miglioramenti estremanete poco significativi

Stringendo ancora la banda avresti piu sensibilità in ricezione e piu
potenza in trasmissione, prova anche 10 mhz.

>     Hai soglia rumore molto alta (-86) dovrebbe essere sotto i
>     -92/93...più rumore, meno margine!
>
> credo che questo sia legato alla presenza di qualche piccola chioma
> nella prima zona di fresnell, le 2.4GHz dovrebbero soffrire molto meno
> anche queste interferenze.

La soglia di rumore è cosi da entrambi i lati e rimane cosi spostandoti
dall'inizio alla fine della banda ?

Ciao,
Giacomo.