[Ninux-Wireless] problema tx/rx rate con due nanostation m5

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Lun 30 Giu 2014 17:24:32 CEST

Scanna lo spettro Luca!
Usa l'applicazione in java che trovi direttamente sulla station ed osserva
i picchi e lo stato dello spettro di frequenza.
Se il problema non è un AP, dal semplice scan dei canali non vedrai mai
eventuali station.

--
Arka