[Ninux-Wireless] Ecco perchè non fare un talk su ninux ad hackmeeting è stata una cazzata

ax89 ax89 a autoproduzioni.net
Lun 30 Giu 2014 21:48:12 CEST

Il 30/06/2014 20:15, lilo ha scritto:
> si, considerando che si sta scatenando l'inferno che il giornalista NON
> era autorizzato a fare foto prendendo paro paro la faccia della gente...
> direi che il fatto quotidiano ha superato se stesso.
Vado leggermente OT:
il giornalista era accompagnato da un fotografo di un'agenzia non meglio
precisata, probabilmente LaPresse
(http://www.lapresse.it/cronaca/un-giorno-di-hackmeeting-droni-sabotaggi-democrazia-digitale-1.534582),
che, fra gli altri, ha chiesto anche a me se era possibile fare foto.
Assunto che probabilmente non era stato autorizzato, nel mio caso ha
fatto rivedere gli scatti sia a me che a quelli vicini a me che ha
inquadrato, indi per cui se qualcosa non si sarebbe dovuto vedere, era
cura degli/delle interessati/e dirlo subito. Non sto certo a difenderlo,
però almeno, che io sappia, ha fotografato soltanto l'area del lanspace
(passatemi il termine), per cui alla fine non è certo venuto fuori
niente di realmente compromettente, almeno per ora (e spero anche per il
futuro).