[Ninux-Wireless] Nuovo nodo a reggio calabria - iniziano i dubbi :)

Danilo Larizza dlarizza a tiscalinet.it
Sab 8 Mar 2014 14:05:53 CET

Giuseppe :)
grazie mille...ma 10.03.1...e' la versione di OpenWrt :)
E cmq facendo finta che so cos'e' una VLAN e come funziona
OpenWrt....dove mi trovo le informazioni? Li prendo il file di
configurazione??
Grazie di nuovo :)

Danilo