[Ninux-Wireless] Nuovo nodo a reggio calabria - iniziano i dubbi :)

Danilo Larizza dlarizza a tiscalinet.it
Sab 8 Mar 2014 19:13:21 CET

Perfettissimo :)

E allora....Il nodo e' una nanostation M5....per ora unico e solo.
Quindi deve fare tutto sull'antenna.
Oggi mi sono visto con BornAgain e abbiamo fatto un paio di esperimenti.
Settimana prossima conto di portare un paio di cavi di rete in terrazza
(per future espansioni) e se ancora non ho bruciato l'antenna...inizio a
fare i puntamenti.

Ora via tftp faccio il downgrade e seguo il wiki per Scooreggione....

Che plugin grafici ci sono degni di nota per Luci?

Grazie.
Danilo