[Ninux-Wireless] [blog] Ninux Roma.....Benvenuto Franco!

Dom 9 Mar 2014 10:24:19 CET

Ciao
1 nanobridge m5 25
I rocket m5 + sector 120
Firmware AirOs
1 switch tplink
1 access point wtr54g a casa.

Questo e' l'hardware di rete e prossimamente si passera' al routing a terra.

Se ti serve sapere il materile elettrico e carpenteria chiedi pure :)