[Ninux-Wireless] Fwd: Re: [blog] Ninux Roma.....Benvenuto Franco!

Dom 9 Mar 2014 11:16:37 CET

Ho risposto solo a Fabio scusate :)
Da: "Andrea Pescetelli" <andrea.pescetelli a gmail.com>
Data: 09/mar/2014 11:10
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] [blog] Ninux Roma.....Benvenuto Franco!
A: "Fabio Bettoni" <fbettoni a yahoo.com>

Corretto
Nanobridge in punto punto
L'altra per la diffusione.
Per il routing va benissimo un ubiquiti routeredge se vuoi il top.
Altrimenti anche un tplink 1043ND che gestisca le vlan.
Oppure una alix o qualsiasi altra cosa dove montare una debian minimale che
parli olsr e gestisca vlan.

Il routeredge e' piu' fico perche' ha un ambiente grafico semplicissimo e'
piu carrozzato si tiene il firmware originale su tutto e sul edge si
installano un paio di pacchetti con  le conf ed il gioco e' fatto.
Sugli altri router soprainficati va tutto fatto a mano da shell.

Na figata insomma.

Non dubbitate per Milano

PARTITE!