[Ninux-Wireless] Acquisto Hardware

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Dom 9 Mar 2014 11:55:56 CET

Dove posso acquistare i TP-Link a buon prezzo (mi pare che qualcuno li
prendeva a 14 euro) per fare il routing a terra dei nodi ?

Complimenti a Stefanauss per il talk su questo argomento.

Questi TP-Link economici possono dare problemi con la creazione /
configurazione delle VLAN ?

Siete tutti passati al routing a terra sui vs nodi per fare andare il
wireless al massimo del troughput e non sovraccaricare la CPU e la RAM ?

Esistono altre configurazioni da poter utilizzare oltre al flashare i
nodi con OpenWRT o utilizzare il routing a terra ?

Dove posso acquistare tutto il resto dell'hardware Ubiquiti, MicroTik,
cosa altro mi consigliate ?