[Ninux-Wireless] OpenWRT: OLSRd IPv6 [Korneolo]

Luca Pretto luca.pretto a gmail.com
Lun 10 Mar 2014 19:58:24 CET

Il giorno 07/mar/2014, alle ore 16:13, Saverio Proto <zioproto a gmail.com> ha scritto:

> 6and4 e' rotto.
> ci sta in programma di rimuoverlo, ma nessuno ha tempo di farlo:
> https://github.com/openwrt-routing/packages/issues/16

Grazie per l'informazione, non ne ero al corrente.
Muoverò dunque verso la soluzione romana, fintanto che non viene splittato in olsrd4 e olsrd6. ;-)

> se vieni al battlemesh ci chiudiamo 6 ore e lo facciamo li.

Purtroppo non potrò esserci.. :-(

> prova sixxs.net

Farò qualche esperimento e riverserò qui i risultati. In effetti con loro non avevo ancora (ri)provato.

> se hai problemi a fare un account posso darti io un tunnel da usare per la tua isola.

Ti ringrazio molto per la disponibilità, ma ho già un account con una /48 attivo da qualche anno.
E' stato il mio primo esperimento con IPv6, poi abbandonato perché non ci capivo un acca! x-D

> per bug di smartgw con ipv6 scrivi su olsrd-dev.

Vedrò prima come si comporta con sixxs.

Saludo,
Luca