[Ninux-Wireless] Futuro di map.ninux.org

Nemesis nemesis a ninux.org
Mer 12 Mar 2014 19:14:17 CET

E' importante non ripetere quell'errore e realizzare un sistema modulare
con un interfaccia web che sia usabile e intuitiva, altrimenti sarà una
merda, ed è quello che sto provando a fare con tutte le mie forze.

Ma sono anche sicuro che con il contributo di tutti faremo un ottimo
lavoro, ricordo dopo che abbiamo messo in piedi map.ninux.org abbiamo
fatto un grande lavoro (segnalazione e risoluzione bug) per portarlo
alla stabilità ed ora è davvero stabile per essere un servizio best
effort offerto da volontari nel tempo libero.

Quindi sì, decisamente fare attenzione e portare avanti prima di tutto
le feature indispensabili, abbiamo spesso parlato di monitoraggio e
grafici del traffico, funzionalità che ho volutamente lasciato fuori al
momento per poterne parlare meglio quando arriverà il momento giusto.

Però tornando alla domanda, terresti map.ninux.org o sceglieresti un
altro dominio?

Federico