[Ninux-Wireless] Futuro di map.ninux.org

Mer 12 Mar 2014 19:33:54 CET

Il giorno 12/mar/2014, alle ore 19.14, Nemesis ha scritto:

> [...]
>
> Quindi sì, decisamente fare attenzione e portare avanti prima di tutto le feature indispensabili, abbiamo spesso parlato di monitoraggio e grafici del traffico, funzionalità che ho volutamente lasciato fuori al momento per poterne parlare meglio quando arriverà il momento giusto.
>
> Però tornando alla domanda, terresti map.ninux.org o sceglieresti un altro dominio?

IMHO terrei quello, ormai lo conoscono tutti, è su tutte le brochure e materiale vario del wiki. fintanto che non abbiamo una stable del nuovo nodeshot all'ingresso un pop up ti chiederà se vuoi accedere al vecchio o al nuovo, avvisandoti che nel nuovo ci potrebbe essere qualche bug, di cui si spera ci avvertirai.

My 2c

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org