[Ninux-Wireless] Futuro di map.ninux.org

Alessandro Gubitosi gubi.ale a gotanotherway.com
Mer 12 Mar 2014 21:19:27 CET

map.ninux.org lo conoscono tutti ed è su tutto il materiale
promozionale, ergo non dovrà cambiare mai, almeno per l'utente "esterno".
Per quanto riguarda admin e altre features si può fare come si vuole ;)

My bit suggestion
Gubi