[Ninux-Wireless] Futuro di map.ninux.org

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 13 Mar 2014 09:22:51 CET

Il giorno 12 marzo 2014 19:33, federico la morgia
<super_treje a hotmail.com>ha scritto:

>  Ragiono ad orecchio e scusatemi se lo faccio : map è un termine facile
> da ricordare ed idem per il suo concetto "mapserver" che ricorda molto il
> servizio di mappe google.

Un pò collide con "MapServer" che è il server WMS nudo e crudo (che io uso
con mappe mie al posto di google maps): http://mapserver.org/. Un server di
Mappe è un servizio che eroga mappe, nodeshot eroga molto più di singole
mappe in forma di tiles.

io voto:

nodeshot.ninux.org