[Ninux-Wireless] Futuro di map.ninux.org

Luca Pretto luca.pretto a gmail.com
Gio 13 Mar 2014 10:04:01 CET

Il giorno 13/mar/2014, alle ore 07:25, l0aCk3r [matteo] <matteo a ninux.org> ha scritto:

> Per quanto riguarda map.ninux.org non è un problema perché quando
> dismetteremo la versione 1.0 potremmo fare un CNAME sul dns.
> Siccome è un software molto generico e non legato esclusivamente ad una
> mappa io userei il nome del software stesso, quindi voto per
> "nodeshot.ninux.org".

Questa mi sembra una buona soluzione.
In genere è il primo servizio a cui indirizzo la gente interessata.
map.ninux.org è comprensibile anche dagli umani non-nerd, spiegare nodsciot diverrebbe un'impresa.