[Ninux-Wireless] Acquisto Hardware

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mar 18 Mar 2014 09:33:51 CET

> Come servizi elenco la possibilita' di creare una Radio/TV di quartiere,
> possibilita' di trasferire/ricevere file ad alta velocita', Voip e
> condividere una sola connessione ad Internet che permetterebbe loro di
> risparmiare dal 50% in su il costo della bolletta.

NINUX è una costa costasa. Si fa per passione e perché si crede
nell'idea della rete comunitaria. Io non ho mai risparmiato in
bolletta facendo Ninux. Anzi pago bollette extra per i servers di
Ninux. Chi pensa di risparmiare entrando in Ninux non ha capito niente
:(
Se attiri la gente in Ninux usando il driver del risparmio in bolletta
sei destinato a fallire come isola Ninux

Saverio