[Ninux-Wireless] Reti condominiali was [ Acquisto Hardware ]

Nemesis nemesis a ninux.org
Mer 19 Mar 2014 10:58:20 CET

On 03/19/2014 12:42 AM, Stefano De Carlo wrote:
> [...]
del pianerottolo sono parenti? Come siete arrivati a collegarvi tutti
insieme.

> In attesa delle risposte di Peppe, ti posso già dire che si, è in
> programma un articolo sul blog :)
> Vorremmo solo aspettare fino a Lunedì visto che a momenti annunciamo che
> Ninux Calabria avrà un suo stand alla Fiera dell'Elettronica e quindi
> vorremmo far risaltare entrambe le notizie.

Ok ottimo!

Ottima notizia :)

Aspettiamo con ansia l'articolo sul blog.. questa è una notizia da
mettere evidenza.

Federico