[Ninux-Wireless] Reti condominiali was [ Acquisto Hardware ]

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 16:53:02 CET

Sono consigliere condominiale, e tra lavori di pulizia del sottoscala,
impianti nelle cantine e altri problemi connessi all'edificio ci è scappata
l'opportunità di condividere una linea ADSL e collegare la rete a Ninux per
sfizio e passione.

Sono proprietario di un appartamento e chi è aderisce è semplicemente
vicino di casa e condomino.

Mi fà piacere che l'entusiasmo sia anche tuo,
a breve una pubblicazione come promessa a Stefano di Hacklab :)

sempre gagliardi,