[Ninux-Wireless] link stabile ma poca banda

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Gio 20 Mar 2014 09:08:41 CET

è sempre stato cosi oppure prima funzionava e poi ha iniziato a comportarsi
cosi ?
hai gia provato a cambiare canale ?
potrebbe essere un problema di interferenza. anche interferenza da una
sorgente non di tipo wifi.

Saverio