[Ninux-Wireless] link stabile ma poca banda

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Gio 20 Mar 2014 11:24:51 CET

> Puoi postare i valori di ccq?
> Hai provato a fare uno speedtest con le radio?
> Le 22 sono molto aperte...potrebbe essere un problema di lobi laterali!
> Non so se con il firmware usato c'é la possibilità...ma uno scan con airview
> con l'antenna locale ti aiuterebbe a capire se il canale che usi é libero.
>
> Ciao,
> Simo

Inviato da iPhone

Il giorno 20/mar/2014, alle ore 09:08, Saverio Proto <zioproto a gmail.com> ha scritto:

è sempre stato cosi oppure prima funzionava e poi ha iniziato a comportarsi cosi ?
hai gia provato a cambiare canale ?
potrebbe essere un problema di interferenza. anche interferenza da una sorgente non di tipo wifi.

Saverio