[Ninux-Wireless] Futuro di map.ninux.org

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Sab 22 Mar 2014 14:36:03 CET

> Quindi sì, decisamente fare attenzione e portare avanti prima di tutto le
> feature indispensabili, abbiamo spesso parlato di monitoraggio e grafici del
> traffico, funzionalità che ho volutamente lasciato fuori al momento per
> poterne parlare meglio quando arriverà il momento giusto.

Forse non ho avuto pazienza di leggere bene, ma mi pare che in questo
thread si sia parlato quasi solo di un nome nel DNS. Da tempo
fantasticavo un ausilio grafico in sostituzione dei miei traceroute "a
manella" e dopo aver letto il titolo forse sono andato un po' troppo
avanti con le aspettative. Sono digiuno anche delle nozioni di base
che stanno dietro a map.ninux.org e a sue evenutali evoluzioni. Visto
che però comunque siamo in tema, qualcuno mi può suggerire da dove
partire per evitare di scoprire "acque calde" o spendere tempo su
qualcosa che qualcuno forse ha già quasi pronto? Il film che ho in
testa è: vedo su una mappa il tragitto dei miei pacchetti per arrivare
ad un determinato host.

Grazie

A.