[Ninux-Wireless] Futuro di map.ninux.org

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mer 12 Mar 2014 19:48:30 CET

nodedb.ninux.org non è male. ho provato ad aprire la demo linkata nella
lista nodeshot, ma sembra non essere più disponibile.
a me incuriosisce molto anche la mappa che stanno sviluppando quelli di
libremesh