[Ninux-Wireless] Futuro di map.ninux.org

Sab 22 Mar 2014 17:26:35 CET

Guarda attualmente la cosa non visuale che ci si avvicina di più è usando i dns di ninux che traducono in automatico quegli indirizzi ip "sconosciuti" in nomi di tratta.
Che poi sia userfriendly l'uso di un determinato schema di nomi quello è un altro discorso.