[Ninux-Wireless] Futuro di map.ninux.org

Sab 22 Mar 2014 19:37:25 CET

Inizia ad indicare la via :)
Proponi e metti su carta qualcosa,affiancati a chi sta lavorando gia sul
nodeshot per incrementare e scrivere questa feature.
Chi ben comincia e' a meta' dell opera e chi mai comincia e' ncojoxe :)

Aggiungetela alle mie citazioni.

Bella Spiriteye!