[Ninux-Wireless] Presentazione, IP e routing

nemesis nemesis a ninux.org
Ven 28 Mar 2014 10:48:25 CET

 Ciao Andrea e benvenuto,

 se ogni tanto hai bisogno di supporto al volo puoi trovarci anche sulla
 chat jabber ninux.org a chat.jabber.ninux.org, le istruzioni per entrare
 sono qui:

 http://wiki.ninux.org/Jabber

 Nemesis