[Ninux-Wireless] bullet 2

Dom 30 Mar 2014 19:31:30 CEST

Ok
Non avevo capito che volevi farne un hot spot.
In tal caso l'immagine che ho io e' AirOs condito con olsr per farci il
collegamento in rete.
Ho un altra immagine pronta che ti mando compliata non e' freschissima ed
ha gia' nodogsplash a bordo con tutto quello che serve per fare hotspot.
Attenzione appena la flashi ricorda di sbracare il firewall con
/etc/init.d/firewall stop e disable
Bella stasera te la mando :)