[Ninux-Wireless] Infossss

Claudio Carli ClaudioCarli a esonet.org
Mar 20 Maggio 2014 09:11:17 CEST

Ciao a tutti,
ho appena scoperto l'esistenza delle reti mesh e di Ninux e la cosa mi sta
interessando molto.
Adoro le cose pionieristiche :)
Da ragazzo sono stato uno dei primi in Italia a mettere in piedi una BBS,
per quelli di voi che abbastanza vecchio da sapere cosa sia ahahah
Bulletin Board System... quando internet ancora non esisteva ^^

Ora mi sto documentando per bene su Ninux. Ho già inserito il mio nodo
potenziale nella mappa (Roma, zona Tor de' Cenci - Spinaceto): Athanor e ho
molto spazio libero intorno a me, sia verso il mare che verso Roma.

Come lavoro faccio l'analista persso una società del Gruppo IBM.

Stavo pensando... qualcuno di voi ha montato l'antenna su un motore, in
modo da poterla direzionare verso un altro nodo nel caso quello al quale si
è collegati scompaia?

Buona giornata e un salutone a tutti

*Claudio Carli*