[Ninux-Wireless] buongiorno a tutti! Nuovo iscritto

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 20 Maggio 2014 10:34:08 CEST

Il 20/05/2014 08:37, Antonio Dalvit ha scritto:
> Buongiorno a tutti!
>
> Sono un nuovo iscritto al progetto ninux.
>
> Risiedo in provincia di Padova e mi occupo di gestire progetti in
> ambito ICT. Avendo lavorato nelle telecomunicazioni (hiperlan-wifi) e
> avendo lavorato nel progetto opensource netsukuku, non potevo non
> interessarmi a ninux ;)
>
> Al momento mi sto documentando sull'infrastruttura e tecnologie usate,
> conto di installare una ubiquity M2 bullet con antenna 120° per creare
> un punto di riferimento nella mia area al momento scoperta.
>

> Buona giornata a tutti!

> [...]

Ciao Antonio,

benvenuto in lista :)
Nei mesi scorsi hanno scritto in lista persone di Padova anch'esse
disponibili a bootstrappare la rete:
http://www.mail-archive.com/search?q=padova&l=wireless%40ml.ninux.org

Siete in ascoltooo?

Mi raccomando, nodino sul map server mentre ti documenti, così anche ad
altri padovani viene un bel colpo d'occhio ;)

Stefanauss.