[Ninux-Wireless] Bozza documento introduttivo Rete Siracusa

Alberto Pizzini alberto.pizzini a gmail.com
Dom 4 Maggio 2014 20:59:38 CEST

Un documento simile sarebbe estremamente pericoloso, attirerebbe
l'attenzione di provider, politici ed aziende facendo credere che Ninux sia
qualcosa di sovversivo, quindi un nemico da eliminare. Mantenere un basso
profilo è la cosa migliore, basterebbe una legge ad hoc per fermare, o
quantomeno mettere in estrema difficoltà un progetto come il nostro. Mi
spaventa vedere un documento simile accessibile a tutti liberamente con
espliciti riferimenti a Ninux, ti suggerirei di levarlo al più presto.