[Ninux-Wireless] Bozza documento introduttivo Rete Siracusa

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Lun 5 Maggio 2014 21:21:47 CEST

On 04/05/2014 20.59, Alberto Pizzini wrote:
> Un documento simile sarebbe estremamente pericoloso, attirerebbe
> l'attenzione di provider, politici ed aziende facendo credere che
> Ninux sia qualcosa di sovversivo, quindi un nemico da eliminare.
> Mantenere un basso profilo è la cosa migliore, basterebbe una legge ad
> hoc per fermare, o quantomeno mettere in estrema difficoltà un
> progetto come il nostro. Mi spaventa vedere un documento simile
> accessibile a tutti liberamente con espliciti riferimenti a Ninux, ti
> suggerirei di levarlo al più presto.

Sono consapevole che sia forte ed estremo come contenuti : l'ho rimosso
soltanto perche' lo stare all'interno di una comunita' e' rispettare gli
altri che ne fanno parte, e la cosa migliore e' trovare qualcosa che
trovi d'accordo tutti.

Pensi che queste "belle persone" che hai appena citato prima siano degli
stupidi verso i quali basta utilizzare altre parole per dire le stesse
cose, cosi' non succede nulla ?