[Ninux-Wireless] Bozza documento introduttivo Rete Siracusa

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 4 Maggio 2014 22:11:43 CEST

Il 04/05/2014 17:03, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto:
> http://reti-distribuite.pl/
>

> Vorrei che mi diceste cosa ne pensate.

È difficile risponderti senza sapere che obbiettivo avrebbe questo
documento, a chi si rivolge, con quali media lo veicoleresti.
Comunque, supponendo che debba essere usato per divulgazione di Ninux,
beh, proprio no.

Se mi metto nei panni di un esterno, ti giuro, non vado oltre la seconda
riga.
I problemi che ha LA rete moderna sono tanti e sono seri, e le loro
soluzioni NON sono ovvie. Le reti distribuite possono e vogliono
sperimentare soluzioni a questi problemi ma nel tuo documento c'è
quest'aria neanche velata da teoria del complotto che semplicemente
rende impossibile prenderlo sul serio.
È proprio l'approccio sbagliato, secondo me.

So che hai provato a cercare un "punto cardine" d'effetto, che aiutasse
a riassumere e sintetizzare. Ma non è questo Massimiliano, sarebbe
controproducente.

Keep it simple.

Stefanauss.